Birdwatchers della domenica

24 Feb


Ehhh, lo so, è tanto che non scrivo sul blog… ma nelle passate settimane è successo di tutto.
Poco o niente di positivo. Sto ancora aspettando che la fortuna giri.
Ho terminato una gonna per me, ma non ho trovato il tempo per posare per il relativo servizio fotografico. 😀

Intanto vi presento i miei vicini alati. In realtà sono molti di più gli uccellini che frequentano il terrazzo di casa, ma questi quattro richiamano la nostra attenzione se non trovano le briciole e non hanno paura, nemmeno di Dora e Bia che rimangono ferme come statue pur di poterli osservare da vicino.

Certo se non ci fosse il vetro a separarle da loro sarebbe un’altra storia, ma non potendo fare altro, si dedicano al birdwatching. E sono diventate bravissime.

Partendo da sinistra in alto e procedendo in senso orario ecco a voi Ginger, Milord, Navarre e Isabeau.

6 Risposte to “Birdwatchers della domenica”

  1. Tizzy 24 febbraio 2012 a 10:40 am #

    Fantastici tutti …. Ma sei anche una bravissima fotografa !!! Pensa che durante i week-end innevati ho tentato invano di scattare foto ad un merlo attraendolo con tantissime briciole. 😦

    • Rosmilla 24 febbraio 2012 a 2:12 PM #

      Sìì, noi siamo state in appostamento O-R-E, Tiz! Immobili come ci vedi nella foto, le belle statuine… 😀

  2. cippola78 24 febbraio 2012 a 11:29 am #

    che belle le birdwatchers!!!!
    anche da me viene qualche uccellino sul terrazzo…ma non rimane a lungo perchè i miei gatti appena li vedono tendono a volergli stare troppo vicino 🙂

    • Rosmilla 24 febbraio 2012 a 2:15 PM #

      eh! eh! eh! Ti capisco, Bia fa finta di aver capito che è bene non spaventarli abbaiando e dando musate contro il vetro e si dà un tono, ma se potesse… 😀

  3. Lady Blackice 25 febbraio 2012 a 12:12 PM #

    Che belli i tuoi nuovi amichetti!! 🙂 Io non ho mai fortuna quando cerco di fotografarli… appena mi avvicino se ne volano via… 😦
    Riguardo al resto, mi spiace sapere che le cose non vanno bene… Servirà a poco, ma ti mando un bacione di incoraggiamento!! 😉

    • Rosmilla 27 febbraio 2012 a 9:48 am #

      Grazie Lady, io pure t.v.t.t.b.! 🙂

Lascia un commento