Dove e con chi mi diverto

11 Dic

Ecco la mia scrivania! Sì lo so, è esageratamente colorata ed affollatissima di ninnoli e chincaglierie, ma, a mia discolpa, posso dire che giornalmente sono costretta in stanze tristarelle e quindi per reazione…

A fianco della mia postazione di lavoro c’è quella della mia assistente, la signorina Dora.

Dora, oltre ad assistermi con grande dedizione e perizia, segue una linea di creazioni tutta sua.

Nella foto qui di lato si intravede il doppio nodo in tessuto elastico, color tortora, a cui si sta dedicando in questo momento.

Colgo l’occasione per segnalare il sito internet dove ho visto la mia cagnolina per la prima volta: www.cucciolissimi.it e, già che ci sono, anche quello di una delle associazioni che sostengo: www.associazionecanililazio.it.

2 Risposte to “Dove e con chi mi diverto”

  1. Lady Blackice 20 aprile 2010 a 2:41 pm #

    Ciaooo!!🙂
    Bello e allegro il tuo blog, come il tuo spazio di lavoro… E hai proprio ragione a dire che circondarsi di cose colorate è una reazione alle “stanze tristarelle”.
    Capisco, ah se capisco, anche io faccio come te!
    Un bacione a te e all’assistente Dora!😉

  2. rosmilla 20 aprile 2010 a 2:52 pm #

    Grazie! :*

Lascia un commento

