Un pupazzo di neve

5 Gen

Nei commenti al post su La cerimonia della consegna del cavallo avevo accennato ad un addobbo per l’albero di Natale “tutto mio”.

Ho dovuto rovistare nelle scatole risalenti al mio periodo a punto croce (successivo al mio periodo pasta di sale), ma sono riuscita a ritrovare lo schema che avevo seguito per realizzarlo!

Ne ho fatto un pdf casomai qualcuno fosse interessato: schema punto a croce per un pupazzo di neve. Buona Befana a tutti!

5 Risposte to “Un pupazzo di neve”

  1. nemoravi 10 gennaio 2011 a 12:03 pm #

    Non ho dimenticato che dovevo mostrarti l’addobbo natalizio fatto da me🙂 ed eccolo qui, in doppia versione, la prima dedicata a te!
    http://twitpic.com/3oqu1o

    Non ho dimenticato neanche che dovevo chiamarti, ma non ci sono riuscita… però questa settimana ci riprovo! Sei autorizzata a rimproverarmi😉

    p.s. anche io ho avuto la fase punto a croce, da piccolina, e poi quella della pasta del pane, ora ho ricomprato tutto il necessaire per ricominciare a fare il punto a croce, ma non ho ancora iniziato… strano eh?!🙂

  2. Rosmilla 10 gennaio 2011 a 12:10 pm #

    Buon anno! Buon anno!😀
    Ma figurati se ti rimprovero!!
    … però il link mi dà errore.

  3. nemoravi 10 gennaio 2011 a 12:14 pm #

    Tanti auguri anche a te! Non so perché ti dia errore, ma prova ad andare sul mio profilo Twitter e ad accedere da qui
    http://twitter.com/#!/nemoravi
    oppure
    http://twitter.com/nemoravi

  4. Rosmilla 10 gennaio 2011 a 12:26 pm #

    uuuuhhh, fooorte! ma con cosa lo hai fatto?

  5. nemoravi 10 gennaio 2011 a 3:13 pm #

    La base è uno di quegli alberelli sintetici di natale che ho infilato in un bel vasetto di terracotta (ha una bella decorazione sul bordo che non si vede perché la foto è piuttosto scura), e poi l’ho ricoperto con la frutta che serve per le decorazioni. Sai quella che ha il gambo in fil di ferro rivestito? Il gambo è abbastanza rigido per infilarsi nella base. Tutto il resto è fantasia e gusto personale!🙂

Lascia un commento

