Cambio di stagione

13 Apr

Ahhhh! Che bello il sole quando si fa meno timido e diventa corroborante! Aria, aria! Mare, mare!
Seta, cotone, lino!!!
Ma io devo finire il programma scolastico, DEVO FINIRE IL CAPPOTTO DI L-A-N-A.
Per carità… bellissimo, complicato ed emozionante, solo che ho l’armadio pieno di stoffe leggere già bagnate e pronte per essere tagliate.
Mi chiamano! Le sento!
Come Ulisse le sirene…
Pazienza… intanto cambio un po’ la grafica del blog e preparo il mio gregge di maglioni per la transumanza sul soppalco.
 

4 Risposte to “Cambio di stagione”

  1. Lady Blackice 13 aprile 2011 a 9:50 pm #

    Hai rinnovato tutto anche tu! Bello, molto estivo!!🙂
    Ahahah il cappotto… con il caldo di questi giorni deve essere stato un incubo!

  2. Rosmilla 14 aprile 2011 a 9:18 am #

    “stato”? non ho ancora finito…😦
    sì, sì, ho rinnovato, volevo un tema che potesse essere più colorato e quando ho visto che anche tu ti eri rifatta il look mi sono decisa a cliccare “attiva”!😀

  3. Lady Blackice 14 aprile 2011 a 10:05 am #

    Ah è ancora in corso… opsss!!😀
    Però le temperature si stanno riabbassando, quindi tieni duro, ce la puoi fare!!🙂

    Ogni tanto ci vuole un cambio di look… il mio template vecchio resistiva dal 2005, aveva proprio fatto il suo tempo!!
    E poi un template nuovo invoglia a scrivere, vero?

  4. Rosmilla 14 aprile 2011 a 11:59 am #

    ehhhhhhhh è in corso, in corso, grazie per il sostegno. trattasi di una vera prova di carattere!
    per quanto riguarda il template, sono in una fase in cui cambierei ben altro, ma si fa quel che si può, perciò comincio dal blog…😉

Lascia un commento

