Gonna con i cannelli

19 Set


Eccomi! Ritorno dopo due settimane di ferie non programmate, passate a poltrire, a crogiolarmi negli affetti ed a fare amicizia con la nuova macchina da cucire… bella e complicatissima.

Nella foto potete vedere la mia gonna con cannelli o cannoncini, che dir si voglia, realizzata in leggerissimo cotone nero, non grigio come il sole lo fa sembrare.

Sì, lo so, non ho finito di stirarla. Tralasciamo.

I cannelli sono due sul davanti e due sul dietro. Volevo una gonna ampia senza rinunciare all’orlo di sangallo di questo piccolo scampolo. Quindi nessuna svasatura classica, ho optato per i cannelli, che vanno giù perpendicolari senza fare alcun danno!

10 Risposte to “Gonna con i cannelli”

  1. nemoravi 19 settembre 2011 a 4:49 pm #

    bella, bella…🙂

  2. Rosmilla 19 settembre 2011 a 4:51 pm #

    grazie, grazie…😉

  3. Lady Blackice 20 settembre 2011 a 9:42 am #

    Già ti sei rimessa all’opera… Ma che carina!!🙂

    • Rosmilla 21 settembre 2011 a 9:13 am #

      Grazie, Lady!
      Il nostro rendez-vous mi ha fatto bene!😀

  4. Cippola 20 settembre 2011 a 4:28 pm #

    sei proprio brava!!!!

    • Rosmilla 21 settembre 2011 a 9:09 am #

      Ehhh! Grazie, Cippole’!😀

  5. Valeria 21 settembre 2011 a 9:30 pm #

    Io la trovo molto molto carina!
    Vorrei sapere del tuo viaggio! Dovremmo sentirci…e se qualcuno di mia conoscenza organizzasse per questo fine settimana potremmo anche vederci per un caffè…che ne pensi? Baciotti e complimenti…stai diventando sempre più brava!

    • Rosmilla 22 settembre 2011 a 10:17 am #

      Vale, grazie, quanto sei gentile!

      Sul viaggio sto scrivendo un post per il blog, ma ti ho appena inviato un’email.

      Ehhh, se quel qualcuno passasse da queste parti allora forse forse…
      Comunque, col caffè possiamo prenderci pure un dolcetto??

  6. Tizzy 27 settembre 2011 a 9:00 am #

    Uaaooo che carina ed ho anche avuto la possibilità d’imparare un nuovo termine “cannelli”😀

    • Rosmilla 27 settembre 2011 a 11:19 am #

      Sempre gentile!🙂

Lascia un commento

