Shopping session consolatoria

19 Ott

Sono giorni complicati, nuovo luogo di lavoro, dall’altra parte della città, quasi due ore di viaggio solo per tornare a casa.
Il tempo per “il bello ed il salutare” che si riduce pericolosamente.
La consapevolezza di essere sotto copertura, tale e quale a Leo in The Departed (2006).
Ahi! Ahi! Che mestizia!

E allora shopping! Di quello che fa sognare ad occhi aperti…

Nuovi mobili Ikea per il mio piccolo laboratorio e gita domenicale all’Hobby Show per sollevare l’umore comprando ninnoli e stoffette!

16 Risposte to “Shopping session consolatoria”

  1. Valeria 19 ottobre 2011 a 8:57 pm #

    Mmmmh…mi sembra di riconoscere quei coloratissimi bottoncini!😉
    Già solo accostati così, questi oggettini risultano graziosi…figuriamoci dopo che li avrai maneggiati per bene! Forza Rosmilla! Nessun male vien per nuocere…e se quando c’è grossa crisi, comprare stoffe ti fa star bene…non sarà che è proprio ora di cambiare genere di lavoro? Un abbraccio

    • Rosmilla 20 ottobre 2011 a 12:27 pm #

      grazie Vale,
      sei cara…
      ti abbraccio pure io.

  2. Mariolonza 20 ottobre 2011 a 10:22 am #

    Uhhh quanto mi piace lo shopping consolatorio!!!🙂 E sono proprio curiosa di vedere il tuo piccolo laboratorio…ho sempre sognato di avere uno spazio tutto mio…con l’idea anche io di metterci dentro mobili Ikea…tutti chiari…tanto poi il colore lo fanno le stoffine!!! Io in questo periodo mi comprerei una montagna di libri illustrati!!!!

    • Rosmilla 20 ottobre 2011 a 12:56 pm #

      infatti, infatti,
      sono chiarissimissimi🙂
      quando l’avrò sistemato, farò le foto del piccolo lab.
      così potrai venire in visita, almeno virtualmente…
      in attesa del nostro prossimo risottino, of course!😉

  3. Lady Blackice 20 ottobre 2011 a 6:13 pm #

    Lo shopping consolatorio è una soluzione che adotto spesso anche io nei periodi più duri… che male c’è?😛 Poi tu hai fatto incetta di cose coloratissime che mettono allegria solo a guardarle, quindi è doppiamente terapeutico! Forza!!😉
    P.S. Sono curiosa anche io di vedere il restyling al laboratorio!🙂

    • Rosmilla 24 ottobre 2011 a 1:09 pm #

      Grazie Lady!🙂

  4. Cippola 24 ottobre 2011 a 11:14 am #

    evviva lo shopping consolatorio!
    al più presto mi ci deidcherò anche io ad una sessione, in questo periodo un po così ne ho assoluto bisogno!

    • Rosmilla 24 ottobre 2011 a 1:11 pm #

      Ciao Cippola!
      Però fai le foto, eh! Altrimenti non vale!😀

  5. nemoravi 6 novembre 2011 a 5:05 pm #

    Cara, come ti capisco! In quanto a momenti complicati… lasciamo perdere!🙂 Tra l’altro fra un pò anche io finirò dall’altra parte della città, non per lavoro, ma per rinnovo locali😉
    Chissà che questi spostamenti non ci avvicinino! Tu da che parti sei finita? Io passerò da Roma Nord-Est a Roma Sud-Ovest… magari sarà più facile incontrarci!

    • Rosmilla 9 novembre 2011 a 10:39 am #

      Cara Nemo, la mia prossima sessione di shopping sarà così elettrizzante che ho già i capelli dritti!😉
      E comunque non incontriamoci qui, è un posto così tristarello e fuorimano…
      troviamo un’alternativa che ci rallegri l’animo! eh? eh?😀

  6. nemoravi 9 novembre 2011 a 8:27 pm #

    Un posto tipo FNAC?!🙂 Libri, Cd, Action Figure, tecnologia e angolo bar… un paradiso😀 E se fosse troppo fuori mano per te, possiamo scegliere nell’ambito di altre librerie con coffé book!

    • Rosmilla 10 novembre 2011 a 11:50 am #

      Troviamo un caffè letterario dove si possa star tranquille, eh? eh?

      • nemoravi 14 novembre 2011 a 5:50 pm #

        Appena torni da Parigi, bati un colpo!🙂

  7. nemoravi 14 novembre 2011 a 5:51 pm #

    magari con due TT… batti un colpo😉

    • Rosmilla 15 novembre 2011 a 10:08 am #

      Eh, però, “bati” faceva più esotico…😀

Lascia un commento

