Borsina da polso in shantung

2 Nov


Ecco una borsina in shantung lilla con interno in cotone in tinta, realizzata su richiesta in vista di un compleanno.
Sul davanti quattro yo-yo decorativi, sempre in cotone. Per l’occasione mi sono divertita ad attaccare anche l’etichetta! 8)

14 Risposte to “Borsina da polso in shantung”

  1. Lady Blackice 2 novembre 2011 a 10:43 am #

    Anche l’etichetta, wow!! Very professional!!😉

    Senti ma quel progettino-che-sai-tu, poi, che fine ha fatto?🙂

    • Rosmilla 2 novembre 2011 a 11:06 am #

      sìì, peccato che ci fosse poca luce per le foto…
      Lady, rientro oggi dal ponticello, dammi qualche indizio, please…
      ahhh… aspetta! ho preso le stoffe ed i fili, manca il tempo, però…
      ammesso che io abbia realmente capito di cosa parli😀

      • mara 2 novembre 2011 a 11:08 am #

        beeeella!!

        • Rosmilla 2 novembre 2011 a 11:34 am #

          grazieeee, Mara😀

      • Lady Blackice 2 novembre 2011 a 11:47 am #

        Beh quello di cui abbiamo parlato quando ci siamo viste quel giorno… comincia con la E e finisce con la Y!!😛

        • Rosmilla 2 novembre 2011 a 12:01 pm #

          la so! la so!
          etsy!!!
          be’ ora ci sono su etsy, solo che non ho ancora messo in vendita nulla😐
          e invece tu? sei già approdata? quando arrivi?

          • Lady Blackice 2 novembre 2011 a 3:44 pm #

            E allora sei già più avanti di me!!😉
            Io niente, in questo periodo non ho proprio avuto tempo per pensarci, in più le foto dell’ultimo periodo sono pessime… Direi di rimandare a tempi migliori!😛

            • Rosmilla 2 novembre 2011 a 3:56 pm #

              io però ti aspetto, eh?😀

  2. Valeria 2 novembre 2011 a 5:18 pm #

    Ecco un altro pezzetto della tua ricca fantasia che prende forma!
    Non so perché il mio immaginario mi porta in Giappone…sì…la tua borsetta mi fa pensare decisamente al Giappone.

    • Rosmilla 2 novembre 2011 a 5:40 pm #

      grazie per il commento, Vale!
      e sì, a vederla pronta io ho avuto la tua stessa impressione.😀

  3. nemoravi 6 novembre 2011 a 5:08 pm #

    A parte la bellissima borsina, declinabile anche in tessuti invernali e che mi ha fatto pensare a Piccole Donne, sono io a non trovare il modo di tornare alla Home o ti sei dimenticata di linkare la testata?🙂

    • Rosmilla 9 novembre 2011 a 10:50 am #

      Piccole Donne? Che bella questa associazione! Dici che la borsina va portata con un guanto solo?😀

      La testata, ahimè, non si può linkare… questo tema prevede un menu, che però graficamente non mi entusiasma… sistemerò la faccenda in qualche modo, don’t worry, darling! 8)

  4. nemoravi 9 novembre 2011 a 8:30 pm #

    Me la sono immaginata in velluto liscio, bordeaux, verde bosco o azzurro petrolio, anche con un guanto solo😉

    So che troverai presto una soluzione per la home, anzi già vedo il tuo ‘quadernino’ con mille ‘appuntini’ che, spesso, mi manca… qui nessuno prende più appunti con la penna, mentre io ho sempre un astuccio dietro con penne, matita e gomma da cancellare!

    • Rosmilla 10 novembre 2011 a 11:57 am #

      Ceeerto! Possono esserci borsine per qualunque occasione, diverse a seconda della stagione e del gusto personale!

      O Nemoravi, quanto sei cara, ti ricordi ancora del mio quadernuccio…😮

Lascia un commento

