Stupendissimo 2012 a tutti!

11 Gen

Il mio ritorno postvacanziero alla tecnologia è coinciso con la lettura del report annuale di WordPress e il piacere di sbirciare sulla provenienza geografica di chi mi legge.
Non ho mai osato aggiungere un widget che a qualcuno potesse sembrare troppo… impiccione, ma la curiosità è sempre stata tanta.
Certo questo è un blog tipicamente personale e solo in lingua italiana, quindi senza troppe pretese e dai piccoli numeri, ma chi scrive si domanda sempre chi leggerà…
Qui sopra vedete lo screenshot della cartina, magari qualcuno di voi si riconosce e si palesa via commento. Eh? Eh?😉
 
Comunque, voglio ringraziarvi per avermi prestato attenzione, anche solo silenziosamente.
Grazie a chi è diventato Follower e alle persone che hanno lasciato un commento o inviato un’email, ne ricambio l’affetto. Grazie a chi mi segue come fan su Facebook, che ha accettato o cercato la mia amicizia, ne sono lusingata. Ringrazio anche i miei contatti su Twitter e Google+, mi sono ripromessa di esserci di più.
Se poi decideste di partecipare alla graditissima corsa al commento, queste a destra sono le persone da battere.😀

Chiudo questo post un po’ zuccheroso, ma molto sentito, augurandovi di cuore un 2012 alla Derek Zoolander e cioè “bello bello in modo assurdo”!

6 Risposte to “Stupendissimo 2012 a tutti!”

  1. Lady Blackice 11 gennaio 2012 a 5:28 pm #

    Ohhhh, sono in cima alla lista!! *___*
    Ti auguro uno splendido inizio anno!! Scusami se non mi sono più fatta sentire per il nostro pranzetto, ho avuto un po’ di impegni imprevisti, ma ci rifaremo presto… La mia avventura romana sta per cominciare!!😛

    • Rosmilla 12 gennaio 2012 a 2:37 pm #

      E Lady, parte suuuubito in vantaggio… ha un titolo da difendere!!!😀

      Non ti preoccupare, anche io ho avuto qualche complicazione… poi ti scrivo…
      E comunque ti aspetto!

  2. Tizzy 11 gennaio 2012 a 6:17 pm #

    Uaoooooo sono al terzo posto !!!
    Tantissimi aguri per uno STUPENDISSIMO 2012 anche a te !!!!!!!🙂

    • Rosmilla 12 gennaio 2012 a 2:38 pm #

      Sìììììì, sei sul podio, Tiz!😀

  3. Cippola 12 gennaio 2012 a 12:23 pm #

    Tanti, tanti, tanti auguri per un 2012 bellissimo anche a te!!!! ^_^

    • Rosmilla 12 gennaio 2012 a 2:42 pm #

      Anche a te Cippole’, che il tuo 2012, fin da subito, sia tutto joy and satisfaction!😀

Lascia un commento

